PERA ANGÉLYS TORNA SUL MERCATO CON NUOVA CAMPAGNA PROMOZIONALE

Condividi

Il countdown è ufficialmente terminato: Spreafico Francesco & F.lli S.p.A. ha dato il via alla commercializzazione della pera Angélys che dopo la pausa estivo-autunnale è di nuovo presente sul mercato.

Non mancano le novità per l’Angélys. La distribuzione 2017-2018 sarà infatti accompagnata da una nuova campagna promozionale in tutta Italia: spot radiofonici su Radio 24 e Radio Bruno, affissioni pubblicitarie in tutta Milano e pagine pubblicitarie sulle principali riviste femminili e di cucina, come Donna Moderna, Cucina Moderna, Cucina No Problem.

E le novità non finiscono certo qui: quest’anno la pera Angélys sarà anche sul piccolo schermo con un nuovissimo spot in onda su La7D.

La promozione sul web proseguirà con la collaborazione con un’importante food blogger, l’attività sui social network e il sito, sempre aggiornato con ricette facili e gustose, curiosità e informazioni nutrizionali. Quest’ultime non mancheranno anche nella fantastica app multimediale.

Un’attenzione particolare sarà dedicata a mamme e bambini, con ricette e iniziative online. Tra queste, si segnalano in particolare i contest che non mancheranno di divertire e coinvolgere i fan della Angélys: PerVinci!, il gioco instant win fruibile tramite l’app, giunto alla sua terza edizione, al via dal 31 gennaio 2018 e il nuovissimo PerBimbi!, concorso che premia la migliore ricetta a base di pera Angélys, pensato per invogliare i bambini a mangiare più frutta.

Il nuovo contest PerBimbi! avrà inizio dal 15 dicembre fino al 30 aprile e i premi in palio sono davvero favolosi: una settimana a Parigi con ingresso al parco Eurodisney o due pacchetti vacanza esclusivi per tutta la famiglia.

Altre info su www.angelys.it.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE