PERA ANGELYS, AVANTI TUTTA CON LA PROMOZIONE

Condividi

Pera Angélys, come sottolinea un comunicato stampa, è sulla bocca di tutti. Questa nuova pera esclusiva di Spreafico grazie alle sue caratteristiche, ha grandi qualità: dolce, succosa, aromatica, senza trattamenti successivi alla raccolta e di lunga conservazione che la rendono appetibile soprattutto nell’alimentazione dei giovani, anziani e sportivi.

Questa nuova varietà è fresca di produzione, eppure si sta conquistando il titolo di regina delle pere sulle riviste più importanti d’Italia. Una promozione, questa, che la vede protagonista di campagne pubblicitarie dei magazine più importanti nel settore alimentare, salutistico e di benessere: Donna Moderna, Cucina Moderna, Sale & Pepe, In Tavola, Cucina No Problem, Guida Cucina. Pera Angélys dilaga anche in città, con cartelloni e affissioni illuminate a Milano, per poi arrivare nell’universo on-line.

“Il programma di promozione, infatti – come afferma l’Amministratore delegato Simone Spreafico – è molto corposo e prevede oltre all’ADV classico, anche un sito web dedicato, www.angelys.it, con curiosità, informazioni nutrizionali, ricette gustose e creative e per finire un concorso a premi che permette l’interazione e il coinvolgimento diretto degli utenti dei social network (Facebook e Twitter)”.

Questa campagna va a coinvolgere non solo i consumatori, ma anche il Trade e i punti vendita attraverso materiali informativi e di carattere tecnico. I buyers della GDO saranno adeguatamente informati, motivati e coinvolti nel progetto promozionale, mentre sui punti vendita si interverrà con materiale di comunicazione per il reparto ortofrutta.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE