PER I CONSUMATORI LIDL ITALIA È RETAILER DELL’ANNO

Condividi

Lidl Italia si conferma leader nel settore della grande distribuzione, aggiudicandosi il prestigioso titolo di “Retailer dell’Anno Italia 2024-2025”. La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri, 13 novembre, a Milano.

L’iniziativa “Insegna dell’Anno” è un progetto di ricerca organizzato da SEIC – Studio Orlandini e da Q&A Research & Consultancy che raccoglie le valutazioni dei consumatori sui loro negozi preferiti, esaminando aspetti come assortimento, prezzo e facilità d’acquisto. Le votazioni, che si sono svolte da maggio a ottobre, hanno raccolto oltre 600 mila voti, di cui circa 225.000 a favore di Lidl, riconoscendo l’impegno costante dell’azienda nel coniugare qualità e convenienza, oltre al forte legame con il territorio italiano.

Sul palco a ritirare il premio è salita Alessia Bonifazi (nella foto), Responsabile Comunicazione & CSR Lidl Italia che ha dichiarato: “Vorrei esprimere un ringraziamento a tutte le persone che hanno valutato la nostra Insegna. Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento, che testimonia la fiducia e l’apprezzamento di chi ci sceglie ogni giorno. Questo successo è il risultato del lavoro quotidiano dei nostri oltre 22.000 collaboratori e del nostro costante impegno per offrire sempre il meglio ai nostri clienti.”

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE