PER ALMAVERDE BIO DUE NUOVE REFERENZE ADATTE PER BRODO E MINESTRONI

Condividi

L’ampiezza e completezza della gamma di prodotti freschi, biologici, garantiti dalla certificazione Ccpb è uno dei punti di forza che contraddistingue maggiormente l’offerta di ortofrutta messa a punto dalla Società Canova per Almaverde Bio. Lo comunica l’azienda in una nota.

Una gamma unica in Italia che oggi si arricchisce di due referenze semplici ma indispensabili per una cucina salutare. Si tratta degli “odori da brodo” e del mix di ingredienti per minestrone fresco.
Una proposta che sa di tradizione e di cucina buona e salutare, con i sapori veri dei prodotti scelti, coltivati dai produttori di Canova, scegliendo le varietà più saporite per profumare il brodo o il mix di verdure più adatte per un vero minestrone della “nonna”. Il tutto naturalmente biologico, coltivato senza alcun apporto di sostanze chimiche di sintesi.
Il grande servizio offerto dai prodotti freschi Almaverde Bio è anche questo: una gamma completa di offerta dalla più semplice all’introvabile, per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE