PENNY MARKET, PIANO D’INVESTIMENTI DA 95 MILIONI PER ESPANDERSI IN ITALIA

Condividi

Con un piano d’investimenti che tocca i 95 milioni di euro, l’insegna Penny Market sta attuando un programma di espansione per consolidare la presenza in Italia. Rientra in questa iniziativa di sviluppo l’apertura di Cerignola (Foggia), in via Manfredonia.

“L’apertura di un nuovo punto di vendita a Cerignola si inserisce perfettamente nella nostra strategia: negozio di prossimità attento ai bisogni dei consumatori, in grado di offrire ogni giorno un vasto assortimento a prezzi contenuti e concorrenziali. – commenta il Coo di Penny Market Italia Gotthard Klingan –. Per questa nuova apertura non solo abbiamo cercato di avvicinarci ai clienti dell’area est del Comune, ma abbiamo anche voluto coinvolgere le aziende del territorio per contribuire alla crescita del tessuto imprenditoriale”.

penny marketIl layout e le caratterizzazioni interne sono il frutto dello sviluppo del nuovo concetto “Ambiente 3.0” di Penny Market, progettato per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto di grande qualità ed efficienza. Inoltre, la struttura è stata realizzata secondo le più recenti tecniche costruttive che conferiscono all’edificio caratteristiche di isolamento termico per una maggior efficienza energetica. Il nuovo punto di vendita ospita un vasto assortimento dedicato ai prodotti tipici regionali forniti da aziende strettamente integrate nel territorio, in particolare per le categorie freschissimi salumi e formaggi, pane fresco e vini e, 60 prodotti a marchio privato Cuor di terra con le migliori tipicità dei prodotti italiani.

(fonte: GdoWeek)

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE