PASTIFICIO BRAGAGNOLO AMPLIA LA GAMMA CON LINEA DI POMODORI IN VETRO

Condividi

Pastificio Bragagnolo ha scelto di ampliare la sua gamma di prodotti con la nuova linea di pomodori in vetro per offrire ai consumatori una proposta completa.

Frutto della terra, del sole e della passione italiana, è il simbolo del Belpaese nel mondo oltre che emblema della cucina mediterranea. Ed è proprio insieme alla pasta che il pomodoro diventa il re indiscusso dei condimenti.

Il pomodorino datterino rosso è molto versatile in cucina, può essere utilizzato in diversi modi ed è particolarmente apprezzato per il suo sapore dolce e succoso, oltre che per la consistenza soda della polpa.

È ideale da gustare crudo in insalate, salse o antipasti, ma si presta anche bene per essere cotto o utilizzato in sughi e condimenti. Grazie al suo gusto aromatico e alla dolcezza naturale, aggiunge un tocco di freschezza e vivacità a molti piatti.

Piccolo nelle dimensioni, ma con un grande zuccherino elevato, si contraddistingue rispetto alle altre varietà di pomodoro per sue becche dalla forma allungata.

Questo condimento è ideale da accostare alla linea di pasta premium Pastificio Bragagnolo che contiene tutti i preziosi valori nutritivi, mantenendo una cottura impeccabile e regalando un gusto deciso e una consistenza inconfondibile. Grazie alla sua superficie ruvida, valorizza ogni tipo di condimento. Prodotta solo con semola di grano duro italiano e ha un percentuale di glifosato pari a zero, per garantire al consumatore una pasta premium.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE