PARLAPIANO, SUCCESSO DELL’ARANCIA DI RIBERA NELLE DEGUSTAZIONI IN GDO DA PREZZEMOLO & VITALE DI PALERMO

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Enorme successo per le arance Parlapiano Sicilia in degustazione presso la prestigiosa catena Prezzemolo & Vitale di Palermo, che ha comunicato ai propri clienti la storia di un’azienda e del proprio prodotto di punta, l’Arancia di Ribera DOP Parlapiano Sicilia.

Prezzemolo & Vitale è il punto di riferimento per gli amanti del mangiare bene e con gusto. I punti vendita presenti a Palermo custodiscono il meglio della produzione Made in Italy, tra cui spicca una notevole selezione di prelibatezze del territorio siciliano.

Il Responsabile Vendite/Marketing di Parlapiano Sicilia, Paolo Parlapiano, afferma “di essere grato a Prezzemolo e Vitale per la visibilità data da questa attività di degustazione e onorato che l’Arancia di Ribera D.O.P. Parlapiano Sicilia, venga commercializzata presso dei punti vendita di alto prestigio dove i clienti possono acquistare prodotti ricercati come il tartufo e il caviale, oltre all’Arancia di Ribera D.O.P. Parlapiano Sicilia, sottolineando l’importanza della valorizzazione dei prodotti tipici siciliani anche in ambito regionale, come punto di partenza di una più ampia promozione e valorizzazione in ambito nazionale e internazionale. La nota catena della Gdo siciliana ha creduto fortemente nel valore dei prestigiosi agrumi che Parlapiano Sicilia commercializza ormai da anni e che riscuotono sempre più apprezzamenti”.

Prezzemolo & Vitale, ha effettuato un’attività di promozione in-store presso il punto vendita di Via Lulli, con un’area dedicata alle arance Parlapiano Sicilia, con la presenza di una rappresentante dell’azienda Parlapiano, che ha assistito la vendita e fatto degustare la spremuta di Arancia di Ribera DOP.
Il consumatore di oggi predilige prodotti italiani e che sono al centro della dieta alimentare del momento, perché hanno caratteristiche di salubrità che altri prodotti non hanno e nuove strategie di marketing, sono sicuramente utili, per migliorare il vissuto e il percepito di tali prodotti. La comunicazione deve riguardare principalmente qualità, informazione e trasparenza dei prodotti, anche in termini di trattamenti effettuati.

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