“PAPÀ NON FARE IL BROCCOLO”, DA CITRUS NUOVO SOSTEGNO ALLA RICERCA SUI TUMORI MASCHILI

Condividi

CITRUS l’Orto Italiano – l’azienda di Cesena che ha a cuore frutta e verdura italiana di qualità – lancia un’iniziativa dedicata alla festa del papà.

Dopo il successo raggiunto con la scorsa edizione, fino al 24 marzo Citrus tornerà a proporre i suoi broccoli elegantemente incravattati dai mini-modelli di E.Marinella, la storica azienda sartoriale napoletana. A dimostrazione del fatto che il legame tra fashion e agrifood è non solo possibile, ma vincente.

Dietro, però, c’è anche un’importante campagna dedicata alla prevenzione maschile. L’iniziativa infatti sostiene il progetto SAM – Salute Al Maschile di Fondazione Umberto Veronesi: per ogni broccolo acquistato, parte del ricavato della vendita sarà destinato da CITRUS (www.citrusitalia.it) alla ricerca scientifica sui tumori tipicamente maschili (www.fondazioneveronesi.it).

Ogni mini-cravatta, dunque, non rappresenta solo un simpatico oggetto da collezionare e da utilizzare come portachiavi o segnalibro, ma si fa portavoce di un messaggio importante: la sana e corretta alimentazione rappresenta a oggi un’importante arma di prevenzione da numerose patologie.
I broccoli saranno distribuiti attraverso le reti di supermercati di tutta Italia aderenti all’iniziativa.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE