PAM PANORAMA, DUE NUOVE LINEE NELLA PRIMA PARTE DELL’ANNO

Condividi

Il 17 e il 18 gennaio, Pam Panorama sarà presente alla fiera Marca 2018 di Bologna dove presenterà le sue linee di prodotto a marchio privato e le relative novità.

Le linee a marchio Pam Panorama sono sempre più rappresentative dei valori e della strategia dell’azienda che, negli ultimi anni, ha incrementato sensibilmente gli investimenti in particolare nei mercati del biologico, del benessere e dei prodotti premium. Oggi Pam Panorama può vantare quindi un ampio assortimento di prodotti:

La linea mainstream Pam Panorama è stata la prima linea di prodotti a marchio del Gruppo Pam. È nata nel 2006 con l’obiettivo di offrire ai suoi Clienti i prodotti essenziali per tutti giorni, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità – prezzo;

La linea i Tesori è arrivata sugli scaffali nel 2010 e oggi conta oltre 170 referenze. È composta da prodotti gastronomici di alta qualità, in particolare specialità regionali certificate DOP e IGP, prodotti con materie prime d’eccellenza e pregiate lavorazioni artigianali;

La linea Bio Pam Panorama è presente sul mercato dal 2015 e conta più di 150 referenze, tutte provenienti da agricoltura biologica. Ogni prodotto è realizzato nel rispetto dell’ambiente ed è simbolo di un’alimentazione genuina, sicura e ricca dei sapori più autentici;

La linea Arkalia è stata introdotta nel 2015 e comprende oltre 70 referenze dedicate alla cura e all’igiene del corpo. A luglio 2017, la linea si è arricchita con i 20 prodotti di Arkalia Bio rivolti sia agli adulti che ai bambini e caratterizzata dal 97% di ingredienti di origine naturale, certificati BIOS Nature Cosmetics, con oli ed estratti di origine biologica e dermatologicamente testati;

La linea Semplici e Buoni, ultima arrivata nel 2016, conta già più di 80 referenze ed è pensata per chi soffre di intolleranze alimentari o vuole stare attento alla linea, senza però rinunciare al gusto. È suddivisa in 5 famiglia di prodotti: senza glutine, meno grassi, senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibre e funzionali.

L’offerta private label dell’azienda è aumentata in modo esponenziale negli ultimi anni, in particolare la linea Semplici e Buoni, che risponde in modo sempre più puntuale ai bisogni dei Clienti attenti al benessere, e la linea Bio, che in soli due anni ha ottenuto la quota più elevata rispetto al mercato biologico della private label del mercato. Nel 2018 saranno introdotti nuovi prodotti e verranno lanciate due nuove linee nella prima parte dell’anno.

“Ad ottobre 2017, la nostra private label ha registrato la quota più alta dell’anno: un risultato che ci stimola ad innovare la nostra offerta in modo continuativo e a continuare nella selezione di fornitori italiani che lavorano con materie prime di qualità.” commenta Claudia Carvalho, Responsabile Private Label & Market Analysis Pam Panorama “Siamo felici di annunciare che nel 2018 introdurremo nuove referenze e nuove linee di prodotto al fine di rispondere efficacemente alle richieste dei Clienti.”

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE