PAM LOCAL ARRIVA A PERUGIA CON UNA DOPPIA APERTURA

Condividi

È in arrivo un’importante novità a Perugia: venerdì 19 ottobre infatti la città, oltre a ospitare la 25esima edizione di Eurochocolate, darà anche il benvenuto ai primi due punti vendita Pam local. L’innovativo format di spesa facile, ideato dal Gruppo Pam, aprirà le porte in via Baglioni 7 e in via Marconi 16.

Gli store, entrambi gestiti in franchising, si trovano all’interno dell’antica cinta muraria etrusca e servono due aree strategiche della città. Il negozio di Via Baglioni sorge infatti nelle vicinanze della fermata Pincetto della Minimetro, importante snodo della città, mentre – a poco meno di un chilometro e circondato da alcuni dei negozi storici di Perugia – si trova lo store di via Marconi.

I perugini e i numerosi turisti che visitano ogni giorno la città potranno usufruire di un servizio facile, comodo e veloce grazie all’apertura 7 giorni su 7 con orario prolungato fino alle 22, ai metodi di pagamento digitale che rendono più veloce il passaggio dalla cassa e al servizio di spesa a domicilio. Inoltre, da Pam local è possibile ritrovare tutta la qualità dei prodotti Pam Panorama, in un assortimento compatto ma completo che comprende oltre 3.000 referenze di cui ben 1.200 a marchio privato.

I prodotti presenti a scaffale infatti sono l’ideale per la spesa di tutti i giorni ma anche per chi è alla ricerca di prodotti più particolari, in linea con le nuove tendenze del mercato. Qualche esempio? La linea Fresche Bontà è studiata per chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità dei prodotti freschi, i prodotti Semplici e Buoni invece sono stati pensati per chi soffre di intolleranze o è particolarmente attento alla linea; chi segue un’alimentazione bio potrà scegliere tra oltre 200 proposte della linea Bio Pam Panorama mentre gli amanti della cucina di alto livello avranno l’imbarazzo della scelta di fronte alla selezione di prodotti DOP e IGP della linea i Tesori.

Da Pam local inoltre, la spesa è conveniente: tutti i prodotti in vendita vantano prezzi tra i più bassi della città e assicurano un risparmio quotidiano grazie anche a “Prezzo Promessa”, l’esclusiva iniziativa che garantisce sempre un risparmio sui prodotti preferiti dai Clienti 365 giorni l’anno.

“Introdurre Pam local in una nuova città dimostra ancora una volta le potenzialità e l’adattabilità di questo format, ormai presente in piccoli e grandi paesi, nei centri storici e in periferia. Grazie ai sempre più numerosi imprenditori che scelgono la nostra Azienda abbiamo la possibilità di offrire a un numero sempre più alto di persone un servizio innovativo e di qualità.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE