Sarà inaugurato nei primi giorni di settembre a Padova il nuovo supermercato Pam, situato in via Maroncelli, (angolo via Grassi), realizzato all’interno di uno stabile completamente nuovo. I padovani avranno a disposizione, così, il meglio dell’offerta Pam per una spesa conveniente e all’insegna della freschezza e della qualità garantite dal Gruppo veneto.
“I prodotti Made in Italy e la varietà dell’assortimento della nostra offerta sono gli elementi che ci contraddistinguono insieme a una relazione attenta e costante con i Clienti – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama –. Si tratta di un investimento in un’area in cui siamo già presenti e in cui vogliamo rafforzare il nostro marchio, contribuendo anche allo sviluppo del territorio e alla creazione di nuovi posti di lavoro”.
“Il nuovo supermercato Pam rappresenta un’interessante occasione per la creazione di nuovi posti di lavoro e va a consolidare il trend di crescita che si registra a Padova delle persone occupate nel settore del commercio al dettaglio – afferma Antonio Bressa, Assessore al Commercio del Comune di Padova -. Constato quindi con piacere l’attenzione del gruppo per la valorizzazione di prodotti a filiera corta e sottolineo come l’intervento abbia rigenerato degli spazi che ora saranno a servizio della zona senza nuovo consumo di suolo.”
Nel nuovo punto vendita sarà possibile acquistare le eccellenze a kmzero, grazie agli stretti legami che Pam Panorama instaura con i produttori, investendo in micro attività a sostegno delle diverse realtà locali. Il supermercato avrà a disposizione anche l’intera gamma degli articoli a marchio, con più di 200 referenze d’origine 100% italiana, e oltre 100 a denominazione DOP, IGP e DOGC. Dalla linea Pam Panorama, con un ampio assortimento food e no-food, a BIO Pam Panorama, con prodotti realizzati nel rispetto dell’ambiente e simbolo di un’alimentazione genuina. Troveranno spazio anche gli articoli Veg&Veg per vegetariani e vegani e i Semplici e Buoni, una linea di prodotti perfetti per chi presta particolare attenzione al proprio benessere o soffre di intolleranze alimentari: prodotti senza glutine, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibre e funzionali.
I clienti potranno scoprire anche la linea Fresche Bontà, costituita da piatti pronti da cucinare o da gustare al momento, nati da ingredienti di prima scelta e preparati secondo la tradizione italiana. La linea iTesori è, invece, pensata per coloro che desiderano portare in tavola solo prodotti di altissima qualità e rare specialità tipiche del nostro territorio. Sarà presente anche Salumeria Artigiana, che raccoglie il meglio dei salumi regionali per riscoprire le tradizioni gastronomiche locali.
Saranno presenti, infine, gli Amazon Locker, i punti di ritiro self-service dove i clienti potranno ritirare i prodotti ordinati sul sito leader dell’e-commerce. Senza contare che in questo nuovo supermercato sarà possibile pagare la spesa con buoni pasto, con Apple Pay e con Satispay.
“L’apertura di questo nuovo punto vendita – afferma Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite di Pam – fa parte delle nostre iniziative di sviluppo e riammodernamento della rete con la previsione, anche per quest’anno, di investire circa 100 milioni di euro, destinati per metà allo sviluppo e metà alla ristrutturazione degli store. Questo nuovo supermercato di Padova si aggiunge agli altri tre supermercati Pam già presenti nell’area confermando il nostro interesse verso questo territorio”.
Nella foto, da sinistra: Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama; Antonio Bressa, Assessore al Commercio del Comune di Padova; Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite di Pam