OSCAR PER L’INNOVAZIONE PER LA “PAUSA PRANZO TOPOLINA” DI ORTOROMI

Condividi

Riconoscimento alla qualità e all’innovazione per OrtoRomi (www.ortoromi.it) al Macfrut 2013: dal 25 al 27 settembre, OrtoRomi ha esposto e incontrato i buyer nella cornice di Cesena Fiera, per presentare i propri prodotti di punta e le nuove referenze autunnali. La linea delle ciotole Pausa Pranzo, già insignita del premio “Eletto prodotto dell’anno 2013”, si arricchisce di una nuova ricetta.

Si tratta della Topolina, nata dalla partnership tra OrtoRomi e Parmareggio. Il fresco mix di insalate pregiate OrtoRomi e Parmareggio Snack, un vero trionfo del Made in Italy, ha ricevuto l’Oscar all’Innovazione per la categoria "Sementi e prodotti ortofrutticoli freschi".

La motivazione della giuria è un plauso al nuovo packaging, in collaborazione con Parmareggio, per una pausa pranzo ancora più completa e sfiziosa.

“Un altro premio importante dopo il prodotto dell’anno, l’Oscar Macfrut all’Innovazione. Qualità e servizio: con questi concetti inseguiremo il prossimo riconoscimento, e grazie a questi, ogni giorno di più, riceviamo la gratificazione a noi più cara, la soddisfazione dei nostri clienti” commenta Fabio Ferrari, Direttore Commerciale di OrtoRomi.

“Siamo lieti di aver ricevuto questo riconoscimento proprio al Macfrut, una delle più importanti fiere B2B in Italia. Non riteniamo l’Oscar all’Innovazione un punto di arrivo, al contrario, questo premio ci sprona a continuare a puntare sulla ricerca e sulla qualità, sia dal punto di vista degli ingredienti che del packaging” spiega Martina Boromello, Responsabile Marketing di OrtoRomi.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE