Anche quest’anno OrtoRomi presenzia a Macfrut, fiera nella quale gli stakeholder del settore trovano l’hub di riferimento per l’intera filiera italiana.
É l’occasione per presentare una nuova linea di prodotti, riflesso dello spirito innovativo che caratterizza l’azienda, e per consolidare il ruolo di leader nel panorama del mercato dell’ortofrutta, dando ulteriore risalto al valore qualitativo del brand Insal’Arte.
Lo stand si espande per 96 mq e comprende 6 metri di banconi lineari: l’area espositiva consente di dare grande visibilità all’ampio assortimento di referenze Insal’Arte, di mettere in evidenza quelle più caratterizzanti il brand e di riproporre i prodotti frutto della partnership con Canova, Società del gruppo Apofruit, specialista dell’ortofrutta bio.
I frigoriferi esibiscono l’intera gamma Insal’Arte, dagli Estratti, alle ciotole Pausa Pranzo, dalle insalatine biologiche alle buste Fantasia in Verde brandizzate Disney; trova pieno risalto anche la linea “ad arte”, commercializzata a marchio Almaverde bio, comprendente 6 estratti e 6 zuppe.
La V gamma di Insal’Arte viene proposta nelle recenti ricette di zuppe e nella linea “Il Buon Contorno” (al vapore, grigliato e gourmet), ma si arricchisce di un’importantissima novità, che intercetta pienamente la richiesta di prodotti originali, freschi e pratici che sempre più proviene dal consumatore moderno: la nuovissima linea” Il Buon Piatto”.
L’assortimento de “Il Buon Piatto” si compone di 7 referenze di piatti pronti e piatti unici: consumabili sia freddi che riscaldati, comprendono proposte inedite e originali.
I nuovi piatti si caratterizzano per abbinamenti inconsueti che sanno coniugare i sapori tipici della cucina italiana e della dieta mediterranea, con i trend food del momento.
Ed ecco che troviamo VIOLETTA con riso e patata viola, ROSEMARY con bulgur, quinoa e rosmarino, TONNINO con riso rosso integrale e tonno, DOLCE ZEN, vellutata con zenzero candito, VELLUTATA con pomodoro e ricotta di bufala, FANTASIA con farro, orzo e verdure e TERRA e MONTI, riso con porcini e patate.
Un concerto di gusti che sapranno stupire i consumatori e conquistare il palato dei più curiosi ed esigenti.
A completamento dell’esposizione dell’offerta di OrtoRomi, sono presenti anche i prodotti di I gamma, così come gli aromi, i vaschettoni e i cartoncini.
Macfrut è un evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo nazionale e internazionale e abbraccia 11 settori, configurandosi come una fiera verticale che rappresenta l’intera filiera produttiva, dalla semina alle tecnologie produttive, dalla produzione al commercio & distribuzione, fino alla logistica e ai servizi. Un’occasione imperdibile per OrtoRomi per confrontarsi, avere il polso dell’andamento generale del mercato nei primi mesi dell’anno, e di portare avanti le strategie di consolidamento del brand che si è proposta come obiettivo.
Inoltre, l’edizione 2018 si prospetta essere all’insegna dell’internazionalizzazione con un elevato numero di new entry da ogni parte del mondo: la kermesse fieristica si rende dunque ancora più strategica per OrtoRomi, che mira ad aumentare significativamente la sua percentuale di export.