OrtoRomi presenta sul mercato due nuove zuppe fresche pronte al consumo: Vellutata di Ceci e Zuppa di Verza e Patate. Sempre connotate da un’etichetta corta, queste proposte si inseriscono rispettivamente nelle linee già consolidate di Benessere e Tradizione.
Cremosa e delicata novità della linea Benessere, la Vellutata di Ceci è preparata con ceci, patate, sedano, carote, olio d’oliva, rosmarino e pochi altri ingredienti. Disponibile nel formato da 310 g (monoporzione) è 100% vegetale. Semplice e gustosa novità della linea Tradizione, la Zuppa di Verza e Patate, contiene verza, patate e pochi altri ingredienti, con un tocco mediterraneo dato dal pomodoro. Disponibile nei formati da 310 g e 620 g (2 porzioni), è 100% vegetale.
Le nuove referenze OrtoRomi, come le altre in gamma, sono preparate con verdure selezionate da filiere controllate ed ingredienti di alta qualità, senza conservanti né glutammato; ma anche in grado di offrire un’esperienza gustativa eccellente, grazie a ricette accuratamente studiate che possono essere arricchite seguendo i consigli dello chef presenti sulla confezione. Pronte in pochissimo tempo, si riscaldano in soli 5 minuti in pentola o 4 minuti al microonde a 900 W.
“Anche per questa stagione vogliamo portare delle novità che vanno ad ampliare la nostra offerta con due nuove ricette capaci di coniugare al meglio la bontà genuina delle zuppe preparate in casa, con un’attenzione particolare ad un’alimentazione equilibrata e varia e con il vantaggio della praticità del pronto consumo” dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi. In linea con il nostro impegno per la tutela dell’ambiente, anche queste zuppe sono confezionate nel nostro nuovo pack senza cartoncino esterno, un passo importante nel nostro percorso di sostenibilità, senza compromessi sulla qualità.”
Il packaging introdotto lo scorso anno e accolto con grande favore, è realizzato con etichetta IML e top pelabile; privo di cartoncino esterno, questo imballaggio riduce significativamente l’impatto ambientale e i rifiuti, includendo direttamente sulla confezione tutte le informazioni relative al corretto smaltimento. Inoltre, grazie ad una grafica originale ed accattivante, il pack ottimizza la visibilità del prodotto a scaffale.