ORTOROMI IN VETRINA DA GERRY SCOTTI SU CANALE 5

Condividi

OrtoRomi continua nella realizzazione del suo piano media cross canale 2019 che vede la presenza del brand su stampa, radio, web e televisione.

L’iniziativa televisiva si integra perfettamente nella strategia di comunicazione dell’azienda e prevede una pianificazione con l’alternanza di tre soggetti da 40” nei sette giorni di programmazione durante la trasmissione televisiva “Caduta Libera”.

Il contributo video vedrà Gerry Scotti descrivere i prodotti Insal’Arte, in particolare le insalate fresche, le ciotole Pausa Pranzo e gli Estratti freschi di frutta e verdura 100% naturali.

La creazione della telepromozione in collaborazione con Publitalia e il coinvolgimento di un volto come Gerry Scotti, così amato dal pubblico, testimoniano come l’azienda voglia continuare a sottolineare i valori di trasparenza e onestà che da sempre la contraddistinguono.

Il linguaggio coinvolgente ed empatico dello storico showman sarà capace di trasmettere l’affidabilità e la qualità di un’azienda che nel connubio tra tradizione e innovazione ha individuato il driver delle sue strategie di prodotto e comunicazione.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE