OrtoRomi continua nella realizzazione del suo piano media cross canale 2019 che vede la presenza del brand su stampa, radio, web e televisione.
L’iniziativa televisiva si integra perfettamente nella strategia di comunicazione dell’azienda e prevede una pianificazione con l’alternanza di tre soggetti da 40” nei sette giorni di programmazione durante la trasmissione televisiva “Caduta Libera”.
Il contributo video vedrà Gerry Scotti descrivere i prodotti Insal’Arte, in particolare le insalate fresche, le ciotole Pausa Pranzo e gli Estratti freschi di frutta e verdura 100% naturali.
La creazione della telepromozione in collaborazione con Publitalia e il coinvolgimento di un volto come Gerry Scotti, così amato dal pubblico, testimoniano come l’azienda voglia continuare a sottolineare i valori di trasparenza e onestà che da sempre la contraddistinguono.
Il linguaggio coinvolgente ed empatico dello storico showman sarà capace di trasmettere l’affidabilità e la qualità di un’azienda che nel connubio tra tradizione e innovazione ha individuato il driver delle sue strategie di prodotto e comunicazione.