Fino al 16 luglio, OrtoRomi è on air in radio; prima su Radio Deejay, con il coinvolgimento del celebre conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli e su Radio M20; in un secondo momento su RDS, dove il brand è presente anche nel programma “TUTTI PAZZI PER RDS” con Rossella Brescia e “Ciccio” Valenti e sulla social tv di RDS.
Focus della campagna è lo spot a rotazione di 15’’ con voice di Federica Pellegrini, declinato in due soggetti perfetti in questa stagione: gli Estratti, valorizzati nella loro assoluta naturalità e purezza (100% frutta senza aggiunte) e le insalate Pausa Pranzo, una soluzione pratica e versatile, che coniuga al meglio gusto e leggerezza. Lo spot esalta le scelte di benessere che riguardano non solo sé stessi ma anche le persone care.
Citazioni dedicate anche ai nuovissimi Estratti più – PROBIOTICO e SALI MINERALI – estratti freschi di frutta, arricchiti con sostanze preziose per l’organismo. Senza coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti e sviluppati da esperti della nutrizione.
“Proseguiamo con la presenza radio, un canale che ci ha particolarmente premiato nel corso degli ultimi anni – dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi. Le emittenti che abbiamo scelto oltre ad essere tra le più ascoltate in Italia, ci consentono di raggiungere miratamente i core target della campagna”.
Anche quest’azione, che rientra nella campagna multicanale “OrtoRomi, la scelta di benessere per chi amo”, ha l’obiettivo di consolidare la notorietà del brand e trasmetterne i valori di genuinità, sicurezza, sostenibilità e gusto. Mediante uno storytelling fresco, coinvolgente e autentico che racconta il brand lungo tutta la filiera, dalla terra al supermercato, fino alla tavola.