L’arrivo delle basse temperature coincide con il ritorno sugli scaffali dei prodotti di V gamma a marchio Insal’Arte: le zuppe fresche e pronte da scaldare, preparate esclusivamente con verdure di prima scelta attentamente selezionate e sottoposte ai rigorosissimi controlli che OrtoRomi esegue lungo tutta la filiera produttiva.
OrtoRomi, spiegano dall’azienda padovana, opera da sempre nel rispetto dei suoi consumatori, monitorando costantemente le esigenze legate al consumo dei pasti con la peculiarità di proporre soluzioni pratiche e salutari, caratterizzate da una lista corta di ingredienti, tra i quali verdure e legumi, senza aggiunta di coloranti, conservanti, glutammato e ogm.
La gamma di proposte di zuppe, passati e vellutate è in grado di soddisfare i gusti di tutti, poiché abbraccia sia ricette della tradizione italiana sia preparazioni con accostamenti originali e insoliti.
I passati e le vellutate spaziano dal classico passato di verdure (proposto per questa stagione con una nuova ricetta) a quello dolce di zucca e carote. Ci sono poi le vellutate di porro, di funghi misti con porcini, di bieta e cavolfiore, di fagioli e radicchio e la vellutata di pomodoro con ricotta di bufala, deliziosa anche se consumata senza riscaldarla.
L’offerta di zuppe e minestroni è il connubio perfetto tra materie prime semplici e di eccellente qualità e sapori unici e gustosi, e comprende: la zuppa di cicoria e patate e la zuppa di scarola e fagioli, la classica pasta e fagioli, il minestrone di verdure dell’orto e la variante leguminosa, e ancora la zuppetta tipica della cucina romana con fave e piselli, la zuppa toscana con cavolo nero, la zuppa di carciofi.
La zuppa pugliese è la novità proposta per l’autunno 2020: una pietanza tipica della gastronomia meridionale, semplice e al contempo appagante con il suo sapore rustico conferito dalle foglie tenere delle cime di rapa. La ricetta è arricchita da una nota dolce ottenuta dall’abbinamento con i piselli.
Armonie di sapori invitanti contenute in confezioni da 310 g o 620 g sono la proposta di OrtoRomi per un pasto genuino, sano e ricco di proprietà nutritive: sarà sufficiente seguire le facili istruzioni, scaldare al microonde o in pentola e la pietanza sarà pronta da gustare in pochi minuti.
A supporto del lancio l’azienda ha prodotto un nuovo spot che racconta bontà e alto livello di servizio della gamma.
Ideazione, creatività e realizzazione dello spot sono firmate DigitalMind: l’intento è quello di comunicare in chiave ironica e allegra la facilità di preparazione e il sapore delizioso delle pietanze, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti, come quelli dei bambini.
La pianificazione offline prevede la presenza di ADV dedicate su riviste consumer in target, e sarà integrata a livello digital con la veicolazione dello spot sui canali social Facebook, Instagram e YouTube e l’attivazione di campagne Google Display con web banner, da metà ottobre fino alla fine del 2020.
Dal 19 al 25 Ottobre 2020, inoltre, il prodotto sarà protagonista in posizioni di prestigio di una online marketing promotion sul sito Repubblica.it.
Fedele ai valori di qualità e innovazione, il brand Insal’Arte conferma il patto di fiducia stretto con un consumatore consapevole che esige informazioni e trasparenza sulla propria alimentazione e pretende un alto contenuto di servizio che OrtoRomi continua a garantire.