OrtoRomi chiude l’anno 2016 con un fatturato di 86 milioni di euro, confermando una costante crescita che, negli ultimi anni, si mantiene a doppia cifra (+13% rispetto al 2015). Il 2017 si prospetta un anno di sfide che l’azienda vuole affrontare seguendo delle strategie ben definite a 360°: strategie commerciali, di innovazione e di comunicazione. OrtoRomi intende affermare il ruolo di co-packer consolidato nel corso degli anni e soprattutto puntare sul valore aggiunto del brand Insal’Arte, che ha raggiunto nel 2016 risultati soddisfacenti, in particolare con i prodotti fiore all’occhiello dell’azienda: le ciotole Pausa Pranzo e i Radicchi IGP.
Le prime importanti novità del 2017 verranno presentate in anteprima in occasione della prossima edizione di Fruit Logistica, la più importante manifestazione internazionale di settore che si terrà a Berlino dall’8 al 10 febbraio. Un appuntamento ormai fisso per OrtoRomi, che darà grande importanza alla visibilità dei prodotti con un’esposizione frigorifera di 6 metri e una cucina a vista dove saranno rese protagoniste proprio le referenze Insal’Arte: kale, iceberg, zucca, Radicchi IGP, questi solo alcuni degli ingredienti alla base del menù. Nel tardo pomeriggio di giovedì 9 febbraio OrtoRomi ripropone l’apericena organizzata anche lo scorso anno, un’occasione di incontro e di condivisione delle novità presentate dall’azienda: una nuova linea di prodotti e una partnership d’eccellenza.
OrtoRomi Vi sarà a Fruit Logistica nella Hall 4.2 – stand C08.