Continuano le partecipazioni di OrtoRomi alle più rilevanti fiere di settore. La Società Cooperativa Agricola sarà presente a Gustus (17-19 novembre, Napoli), manifestazione di riferimento importante per l’agroalimentare italiano, rivolta a buyers della GDO, operatori del mondo bar, addetti ai lavori del food service, cuochi della FIC e di tutta Italia, visitatori professionali e giornalisti.
Lo stand di OrtoRomi prevede uno spazio espositivo di 32 mq, dotato di un ampio frigorifero per dare visibilità a tutte le referenze Insal’Arte.
Il pubblico potrà apprezzare l’ampia offerta del Brand e gustare una selezione degli ormai rinomati Estratti, realizzati con solo frutta e verdura di prima scelta, pastorizzate a freddo e trattate con l’HHP, tecnologia all’avanguardia che non altera in alcun modo sapore e caratteristiche organolettiche degli ingredienti, conferendo alla bevanda un gusto intenso e naturale.
Sarà inoltre possibile partecipare alla degustazione delle originali Zuppe di Scarola e Fagioli, Cicoria e Patate, Carciofi e Fave e Piselli.
Per i palati più delicati verranno proposte la Vellutata di Funghi e il Passato di Zucca e Carote, per quelli più tradizionali il Minestrone e il Passato di Verdure.
Partecipare a Gustus significa inserirsi in un contesto dove è possibile incontrare tutti i buyers italiani del Centro Sud ed i mercati internazionali consolidati ed emergenti.
Si tratta di un hub autorevole che si snoda per 8000 mq ospitando più di 180 espositori e che è diventato un’occasione di prestigio per le aziende che, come OrtoRomi, fanno di ricerca, innovazione, controllo rigoroso della filiera e standard qualitativi elevatissimi, i propri principi distintivi e caratterizzanti.
Ortoromi sarà al Padiglione 1, Stand 1001