ORTOMERCATO DI MILANO, PREDEVAL (SOGEMI): “LA SOCIETÀ CONTINUA A OPERARE”

Condividi

Dopo la notizia del possibile "trasloco" dell’ortomercato di Milano e della messa in liquidazione di Sogemi, la società di gestione (leggi news), interviene lo stesso presidente di Sogemi Luigi Predeval che precisa: "L’attuale organo amministrativo sta operando nel pieno delle sue funzioni e il sottoscritto prosegue nel suo mandato di Presidente, con lo stesso impegno di sempre".

 

In merito al piano di rilancio e riqualificazione dei mercati all’ingrosso della città meneghina, "il Comune di Milano – prosegue Predeval – ha avviato una naturale attività di analisi e di approfondimento in ordine alle determinazioni assunte dal Consiglio comunale con delibera del 28 aprile 2011 ai fini di una loro conferma".

 

Conclude Predeval: "Nessuna decisione in ordine ad eventuali ipotesi di liquidazione o privatizzazione è stata adottata dalla nuova amministrazione. Inoltre, il Consiglio di Amministrazione di Sogemi Spa non è stato, ad oggi, investito nel valutare soluzioni alternative al suindicato Piano di Sviluppo".

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE