ORTOFRUTTA NELLE SPIAGGE, BE FRUITY INIZIA A SCALDARE I MOTORI PER LA TERZA EDIZIONE

Condividi

In arrivo la terza edizione di “BE FRUITY!”: il progetto promozionale ideato da SGMARKETING sta scaldando i motori per una nuova edizione tutta da gustare.
Ingredienti speciali: contenuti esclusivi e attività coinvolgenti, che hanno come obiettivo quello di trasformare l’esperienza di consumo di frutta e verdura in un momento emozionante e divertente, mettendo in risalto le eccezionali qualità dei prodotti ortofrutticoli.

L’edizione 2023, che ha visto un tour di ben 8 tappe in 7 località di mare tra Emilia-Romagna, Toscana e Veneto, con 7 aziende protagoniste – Agricola Don Camillo con il melone Dino, OP Agritalia con l’uva da tavola Piacere Viviana, Cedior con i pomodorini Elisir, Marlene con la mela Giga, Berryway con mirtilli e lamponi, Apofruit con la Pesca e Nettarina di Romagna Igp e le susine Metis – ha portato l’ortofrutta direttamente nelle spiagge con la consapevolezza che stili di vita sani, in cui la frutta e la verdura giocano un ruolo fondamentale, non vanno mai in vacanza, presentandola al grande pubblico, in luoghi di svago facendola assaporare e conoscere in maniera differente ed appagante.
Oltre 10.000 persone coinvolte nelle diverse location balneari, con circa 7.000 assaggi per altrettanti gadget distribuiti. E i numeri di BE FRUITY! 2023 sono stati decisamente elevati anche online: attraverso il contest digitale, le attività media e social, complessivamente il progetto ha raggiunto oltre 250.000 consumatori.

Gli Elementi Chiave di “BE FRUITY!” 2024

Contenuti Esclusivi: per raccontare la storia dietro ogni prodotto, una narrativa coinvolgente che mira a educare e ispirare, elevando i prodotti ortofrutticoli a esperienze di consumo uniche.
Attività Coinvolgenti: fisiche e digitali per offrire al pubblico l’opportunità di interagire direttamente con i prodotti. Dalla degustazione durante eventi in location di divertimento, al contest digitale, “BE FRUITY!” promuove un approccio al consumo partecipativo e memorabile.
Comunicazione Multicanale: attraverso un piano di comunicazione per amplificare la visibilità e la consapevolezza dei benefici di consumo dei prodotti ortofrutticoli.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE