ORTOFRUTTA EXPERIENCE, IL VIAGGIO DI ITALIA ORTOFRUTTA CONTINUA CON L’OP SAN LIDANO

Condividi

Prosegue il progetto “Ortofrutta Experience” – Open Day delle Organizzazioni dei produttori (O.P.), organizzato da Italia Ortofrutta – Unione Nazionale. Lo scopo dell’iniziativa è rilanciare i consumi di ortofrutta ed incrementare la conoscenza del settore ortofrutticolo organizzato.
La prossima tappa coinvolge l’OP SAN LIDANO, che giorno sabato 23 novembre 2024 a partire dalle ore 9:30 fino alle ore 13:00, aprirà i propri stabilimenti agli studenti dell’Istituto Agrario di Latina ed a tutti i soggetti interessati.

Le O.P. che aderiscono al progetto invitano nei propri stabilimenti consumatori, studenti, insegnanti, stakeholder, giornalisti ecc. ed in generale a tutti i soggetti che possono essere interessati a conoscere il “dietro le quinte” dell’ortofrutta italiana. La finalità di queste giornate è quella di incrementare in modo diretto o indiretto una maggiore conoscenza del nostro settore contribuendo, quindi, a stimolare i consumi di ortofrutta ed una scelta consapevole al momento dell’acquisto.
L’Open Day presso l’OP San Lidano avrà come tema “Dall’ insalata nel campo all’insalata in busta” e permetterà agli ospiti di vedere con i propri occhi quello che accade prima che la busta di insalata
(IV gamma) arrivi nello scaffale della distribuzione per il vostro acquisto. L’attività si svolgerà a Sezze (Lt) in Via Migliara 46.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE