ORTICOLTURA TECNICA IN CAMPO, EVENTO IN PROGRAMMA NEL MANTOVANO

Condividi
Fino a venerdì torna a Guidizzolo (Mantova) la manifestazione Orticoltura tecnica in campo; ad annunciarlo è Apindustria, che sarà presente. L’evento ha già ricevuto l’adesione di oltre 4.000 operatori e si svolgerà nella sede dell’azienda Ferrari Growtech.
Il programma prevede al mattino le prove in campo e al pomeriggio convegni e seminari tematici per gli operatori. Orticoltura tecnica in campo rappresenta l’unica manifestazione mondiale, specifica per l’orticoltura, in cui è possibile vedere all’opera le macchine secondo un calendario sequenziale di dimostrazioni successive. È anche l’unica manifestazione specializzata che parte dall’inizio di un ciclo di filiera per arrivare alla sua fine.
L’unico evento in cui ogni prodotto ha uno spazio dedicato in un momento specifico della giornata per ricevere la necessaria attenzione da parte del pubblico.
Il programma prevede una serie di dimostrazioni, ciascuna della durata di circa sette minuti. Ogni dimostrazione sarà introdotta da un agronomo di fama nazionale, il professor Lorenzo Benvenuti dell’Università di Padova.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE