ORSERO, NUOVA LINEA DEDICATA ALLE DRUPACEE: ACCORDO CON OROGEL FRESCO

Condividi

Il Gruppo Orsero, leader nell’Europa mediterranea per l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, ha stretto una partnership con Orogel Fresco, realtà del gruppo Orogel che produce e commercializza frutta e verdura coltivata in Italia.

L’accordo prevede una sinergia delle due aziende per lo sviluppo della nuova linea F.lli Orsero dedicata alla frutta a nocciolo di qualità Extra Premium: nettarine, pesche, albicocche e susine, tutte coltivate in Emilia-Romagna, Basilicata e Puglia da produttori selezionati che raccolgono la frutta matura al punto giusto e la confeziono direttamente in campagna.

Alessandro Canalella

Alessandro Canalella, Chief Commercial Officer del Gruppo Orsero, ha così commentato: “La partnership attivata con Orogel Fresco è per noi strategica e segna un ulteriore passo verso l’obiettivo che si è posto il Gruppo Orsero di valorizzare la filiera agroalimentare italiana. La collaborazione con questa grande realtà produttiva, che comprende circa 700 agricoltori italiani, arricchirà la nostra offerta a marchio F.lli Orsero con una linea di prodotti selezionati per varietà e specie con alto valore organolettico e merceologico”.

I nuovi prodotti saranno commercializzati su tutto il territorio italiano da Fruttital, società del Gruppo Orsero, attraverso la sua capillare rete distributiva, che raggiunge il canale tradizionale e la GDO.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE