ORIGINE GROUP, PRIMA MISSIONE IN ASIA: “A BREVE IL LANCIO DEL NUOVO BRAND”

Condividi

Ha riscontrato grande successo la prima missione commerciale realizzata da Origine Group in occasione della partecipazione alla fiera di Asia Fruit logistica, tenutasi la scorsa settimana ad Hong Kong. Durante la rassegna è stato presentato ai principali operatori, provenienti da tutto il continente asiatico, il nuovo progetto (leggi news) che prevede di realizzare un nuovo brand nel mercato per la commercializzazione del kiwi di alta qualità e la produzione di nuove varietà.

Origine Group ha presentato al congresso IFresh, tenutosi a Guangzhou, la strategia commerciale del gruppo che intende puntare molto sul mercato cinese, grazie anche agli importanti programmi di promozione supportati finanziariamente dal progetto europeo Freshness from Europe (realizzato da CSO e co-finanziato dalla Unione Europea).

Alla conferenza erano presenti 350 operatori locali tra i quali importatori, distributori, rappresentanti delle principali catene della GDO Cinese e delle piattaforme locali di e-commerce.

Federico Milanese, General Manager di Origine Group, dichiara: “Siamo molto soddisfatti di questa prima presentazione al mercato asiatico, come primo obiettivo abbiamo quello di comunicare agli operatori e ai consumatori locali il fatto che l’Italia è il maggiore produttore di kiwi a livello mondiale e che Origine Group vuole affrontare il mercato con un nuovo brand di alta qualità che sarà presentato a breve”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE