ON LINE www.fratelliorsero.it: TUTTO SULLA FAMIGLIA, SU BANANE E ANANAS

Condividi

Debutta oggi online il sito www.fratelliorsero.it, che oltre a narrare la storia e i valori di una famiglia di imprenditori che dal 1940 è protagonista indiscussa del mercato europeo dei prodotti ortofrutticoli freschi, consente dii scoprire tutto su banane e ananas, i due prodotti commercializzati con il nuovo brand del colosso di Albenga.

 

Lo sapevate che la banana, aumentando il tasso di serotonina, fa bene all’umore e al sonno? O che ha solo 25 calorie in più di una mela? O che non è proprio vero che le scimmie adorano le banane?! E che l’ananas, oltre ad essere un potente alleato nella lotta contro la cellulite, aiuta a mantenere la pelle elastica e luminosa? Il sito www.fratelliorsero.it fornisce innumerevoli informazioni sui due frutti, sulle loro caratteristiche nutrizionali e sulle modalità di conservazione come pure curiosità e aneddoti divertenti. Una sezione ricca di ricette è il luogo ideale in cui scoprire le multiformi possibilità di utilizzo di banane e ananas in cucina e una fonte di ispirazione divertente per i food lovers che amano sperimentare e scoprire nuovi accordi del gusto.

 

“Decidere di mettere la nostra firma sui nostri prodotti e decidere di essere fortemente attivi in Rete è stato quasi un tutt’uno perché per chi come noi fa della passione per la qualità e del rispetto per i nostri clienti il credo del proprio lavoro, essere vicini al consumatore finale, consigliarlo e ascoltarlo è indispensabile. Il sito è solo uno degli elementi di una campagna di comunicazione digitale finalizzata a interagire con le persone e le famiglie che ci danno la loro fiducia scegliendo le nostre banane e i nostri ananas”, ha commentato Raffaella Orsero, Amministratore Delegato di GF Group, la holding cui fa capo il brand Fratelli Orsero.

 

Realizzato da WMC – special lab di CircleCap che si occupa di comunicazione digitale – il progetto di comunicazione online è concepito secondo due principi fondanti: creare una forte identità digitale e realizzare un contatto sempre più diretto con il consumatore finale. Per questi scopi, nuove sezioni interattive amplieranno, a breve, i contenuti attualmente proposti e verrà messa in atto una serie molto articolata di attività social, mobile e per l’ottimizzazione sui motori di ricerca.

 

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE