Debutta oggi online il sito www.fratelliorsero.it, che oltre a narrare la storia e i valori di una famiglia di imprenditori che dal 1940 è protagonista indiscussa del mercato europeo dei prodotti ortofrutticoli freschi, consente dii scoprire tutto su banane e ananas, i due prodotti commercializzati con il nuovo brand del colosso di Albenga.
Lo sapevate che la banana, aumentando il tasso di serotonina, fa bene all’umore e al sonno? O che ha solo 25 calorie in più di una mela? O che non è proprio vero che le scimmie adorano le banane?! E che l’ananas, oltre ad essere un potente alleato nella lotta contro la cellulite, aiuta a mantenere la pelle elastica e luminosa? Il sito www.fratelliorsero.it fornisce innumerevoli informazioni sui due frutti, sulle loro caratteristiche nutrizionali e sulle modalità di conservazione come pure curiosità e aneddoti divertenti. Una sezione ricca di ricette è il luogo ideale in cui scoprire le multiformi possibilità di utilizzo di banane e ananas in cucina e una fonte di ispirazione divertente per i food lovers che amano sperimentare e scoprire nuovi accordi del gusto.
“Decidere di mettere la nostra firma sui nostri prodotti e decidere di essere fortemente attivi in Rete è stato quasi un tutt’uno perché per chi come noi fa della passione per la qualità e del rispetto per i nostri clienti il credo del proprio lavoro, essere vicini al consumatore finale, consigliarlo e ascoltarlo è indispensabile. Il sito è solo uno degli elementi di una campagna di comunicazione digitale finalizzata a interagire con le persone e le famiglie che ci danno la loro fiducia scegliendo le nostre banane e i nostri ananas”, ha commentato Raffaella Orsero, Amministratore Delegato di GF Group, la holding cui fa capo il brand Fratelli Orsero.
Realizzato da WMC – special lab di CircleCap che si occupa di comunicazione digitale – il progetto di comunicazione online è concepito secondo due principi fondanti: creare una forte identità digitale e realizzare un contatto sempre più diretto con il consumatore finale. Per questi scopi, nuove sezioni interattive amplieranno, a breve, i contenuti attualmente proposti e verrà messa in atto una serie molto articolata di attività social, mobile e per l’ottimizzazione sui motori di ricerca.