OLTRE 50 NUOVE REFERENZE PER ALMAVERDE BIO: SI PARTE CON IL POMODORINO CONFETTO

Condividi

Parte con la primavera un importante programma di ampliamento della gamma di offerta biologica messa a punto dalla Società Canova, la società specializzata del Gruppo Apofruit e licenziataria del marchio Almaverde Bio per l’intero comparto ortofrutta leader di mercato con 59,5 milioni di euro di fatturato.

In un’ottica di continua ricerca e innovazione, con una grande attenzione verso i consumatori di biologico che ricercano oggi, non solo sicurezza e naturalità, ma anche i valori della produzione "vera", il legame con il territorio, la qualità e le specialità, la Società Canova presenterà oltre 50 nuove referenze che si distinguono in linee assortimentali differenziate per tipologia, formato e contenuto di servizio e che coinvolgeranno tutte le gamme offerte: dalla I gamma, alla prima gamma evoluta, alla IV gamma di frutta e verdura, ai cereali e legumi secchi.

La prima novità resa disponibile oggi sul mercato del biologico è il pomodorino Confetto, coltivato nelle aziende biologiche della Sicilia. Una tipologia di pomodoro caratterizzata da spiccate caratteristiche gustative, eccellente adattamento a tutti gli usi in cucina, ottimo da consumare fresco, in insalata o in sfiziose composizioni ricche di gusto e leggerezza, tutte naturali.

"Oggi- commenta Ernesto Fornari, Direttore Generale di Canova – il mercato del biologico ha assunto un nuovo dinamismo e abbiamo visto come i target di consumatori di riferimento richiedano qualità e assortimento . Il nostro dna di produttori ci premette di offrire una gamma di prodotti in grado di dare ampia possibilità di scelta al consumatore soprattutto nel canale della GDO".

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE