OLTRE 200 PUNTI DI VENDITA EX CRAI APPRODANO IN CASA SISA

Condividi

Un nuovo gemellaggio commerciale tra il Ce.Di. Sisa Sisa Centro Nord e Adria Nord Soc. Cons. S.r.L. Una rete di oltre 200 punti di vendita, rispettivamente delle Cooperative Gruppo AL.FA. e Gruppo SPAC, a presidio di un vasto territorio compreso tra Trentino, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Emilia, passeranno da Crai alle insegne SISA nei format SISA, ISSIMO e NEGOZIO ITALIA.

SPAC e AL.FA. di Adria Nord manterranno la loro indipendenza gestionale, utilizzando la piattaforma del CE.DI. SISA Centro Nord su tutte le categorie merceologiche: Secco, Fresco/Freschissimo, Orto/Frutta e Surgelato. Si tratta di un’operazione molto importante dal punto di vista strategico: consentirà, infatti, un ulteriore sviluppo e una maggiore concentrazione di Sisa in una vasta zona del nord est del Paese, confermando, una volta di più e meglio, l’assoluta Leadership del Gruppo Bolognese nel format, da tempo ormai vincente, della prossimità.

I nuovi supermercati aderenti al sistema Sisa andranno dai 400 ai 1200 metri quadri. circa, situati prevalentemente in punti strategici dei territori di competenza, garantendo, tra l’altro, un maggior impatto promozionale. Attraverso l’applicazione di nuove politiche di vendita, l’utilizzo del know-how del personale altamente specializzato e l’applicazione di performanti strategie di marketing proprie del Ce.Di Sisa Centro Nord.

"Sono molto soddisfatto di questo accordo che consente alla nostra società di riaffermare il ruolo strategico di distributore nelle proprie aree di competenza" – dichiara Valter Martini (nella foto) A. D del Cedi Sisa Centro Nord – "gli oltre 200 pdv che hanno deciso di cambiare insegna affidandosi alle nostre capacità imprenditoriali hanno individuato in Sisa l’insegna più adatta alle loro necessità di business".

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE