Prosegue la crescita di Codè Crai Ovest in Piemonte con l’inaugurazione, lo scorso giovedì 25 luglio, di un nuovo punto vendita a Corio (Torino). Il negozio è l’undicesimo a insegna Crai gestito dal titolare Carlo Sopetti, supportato dalle figlie nella conduzione delle varie attività.
Con una superficie di 200 metri quadrati, il nuovo supermercato offre un reparto ortofrutta ben fornito e un ricco banco di gastronomia con una vasta scelta di formaggi locali che esaltano le tradizioni del territorio.
Il supermercato di Corio si distingue per l’ambiente familiare e accogliente, tipico dei punti vendita di prossimità a insegna Crai. I clienti troveranno tutte le caratteristiche che desiderano nel loro supermercato di fiducia: cordialità e simpatia, prodotti selezionati che esaltano le eccellenze locali, referenze a filiera controllata e certificata, e un’attenzione particolare alle esigenze del cliente. Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori e i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.
La nuova apertura di Corio si unisce agli oltre 300 punti vendita diffusi nei territori di Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia contribuendo a rendere Codè Crai Ovest un vero e proprio riferimento per i consumatori del Nordovest italiano.