NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DI INNOCENT

Condividi

Succhi di frutta freschi e smoothie 100% naturali, senza zuccheri aggiunti, conservanti o coloranti: nelle bottigliette innocent c’è solo frutta, nient’altro.

La nuova campagna di comunicazione di innocent focalizza l’attenzione proprio su questa caratteristica dei prodotti innocent: “Tutto Frutto della Frutta” è il claim scelto dal brand europeo specializzato nella produzione di succhi freschi e smoothie naturali per raccontare che la frutta è l’unico ingrediente dei propri prodotti.

innocent approfitta della nuova campagna per presentare ai consumatori i nuovi arrivati: lo smoothie Guava, ananas & mela e i due nuovi succhi Arancia bionda e Arancia rossa, melagrana, arancia & lime.

Ma le novità in casa innocent non finiscono qui: arriva infatti in Italia anche una gamma completamente nuova, gli innocent Plus. Si tratta di succhi di frutta funzionali, ideali per fare il pieno di vitamine. Naturali, con frutta, estratti vegetali, vitamine aggiunte, senza zuccheri aggiunti o conservanti.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE