NOVITÀ IN CASA CHINI: ARRIVA “PIÙ CHE MELA!”

Condividi

Chini, azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda, apre il 2019 con una grande novità. È in arrivo un prodotto unico: il Più che Mela!

Più che Mela è una deliziosa purea di mela 100% integrale ad alto contenuto di fibre che si mescola ad altre puree e gustosi pezzi di frutta altamente selezionata, dando vita ad una gamma di 6 referenze:

Mela integrale con pezzetti di mela essiccata

• Mela integrale e pera con pezzetti di mela essiccata

• Mela integrale e prugna con pezzetti di prugna

• Mela integrale e mirtillo con mirtilli neri essiccati

• Mela integrale e ribes con ribes neri essiccati

Mela integrale, lampone e rabarbaro con pezzetti di mela essiccata

 

Ma che cosa si intende con “purea 100% integrale”?

Significa che le fibre contenute nel Più che Mela sono estratte direttamente dalla buccia delle mele utilizzate – ovvero le Melinda Golden Delicious dalla qualità garantita e certificata – e quindi non sono un ingrediente terzo acquistato e aggiunto. E’ per questo che nella lista degli ingredienti non compare l’addizione di fibre!

Grazie a questa speciale lavorazione interna è possibile così conservare le proprietà benefiche delle fibre, per un prodotto 100% integrale e 100% naturale, senza conservanti e contenente soli zuccheri della frutta.

Più che Mela è così una coccola tutta frutta ad alto contenuto di fibre che fa bene al nostro corpo e al nostro umore! Un prodotto buono e salutare, una golosità dal gusto ricco e appagante da consumare in ogni momento della giornata. Un appuntamento quotidiano per prendersi cura di sé.

Altro aspetto innovativo di questo straordinario prodotto è il packaging dallo sviluppo verticale e dalla grafica accattivante, che lo diversifica dagli altri presenti sul mercato e stimola nel consumatore la curiosità e la prova di acquisto.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE