NERGI DIVENTA FRULLATO, IL PRIMO IN ITALIA CON IL KIWI

Condividi

Frullà 100% Kiwi Nergi® nasce dalla partnership esclusiva tra Frullà, lo specialista della frutta frullata, e Nergi®, il baby kiwi dalle importanti caratteristiche benefiche, oltre che ovviamente buonissimo.

Concentrato di vitamine, oligoalimenti e fibre, il Kiwi Nergi® è, infatti, un autentico alleato della salute, che da oggi diventa frullato – il primo in Italia con questo frutto -, senza zuccheri aggiunti, da consumare in qualsiasi momento della giornata grazie al pratico sacchetto richiudibile – dalla grafica colorata e accattivante – che conserva integre tutte le caratteristiche del frutto.

Originario dell’Asia Orientale, il Nergi® è un frutto millenario, appartenente alla specie Actinidia arguta. Coltivato in Italia, il baby Kiwi Nergi®, grande circa come un pomodoro ciliegino, viene raccolto a mano, tra fine agosto e inizio settembre. Noto per il suo sapore dolce, lievemente e piacevolmente acidulo e per la sua buccia edibile, il Nergi® è ipocalorico perché contiene meno di 50 Kcal per 100 g. Il suo naturale contenuto di fibre favorisce il benessere intestinale. È considerato un superfrutto per il suo apporto di vitamina C, utile a rafforzare il sistema immunitario, e di vitamina E. Prezzo consigliato al pubblico: 1.69 €, confezione da 90 g.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE