In occasione del trentesimo compleanno, NCX Drahorad si regala una nuova immagine aziendale. Nuovo logo e sito web rinnovato, www.ncx.it , che raccontano trent’anni in cui l’azienda modenese si è impegnata nel consolidare la presenza internazionale al fianco di tanti esportatori dell’agroalimentare italiano.
Il nuovo claim di NCX Drahorad "Serving Earth" sottolinea la vocazione globale delle relazioni commerciali che l’azienda mette al servizio dei propri clienti, mentre i colori dei loghi identificano le tre anime complementari e distinte che caratterizzano l’offerta di NCX.
Il primo ha il sangue blu della sezione Business, che in questi trent’anni ha portato l’ortofrutta italiana in tutti i principali mercati mondiali mettendo in contatto aree di consumo e di produzione di tutto il globo.
La sezione Control, identificata dal colore rosso, si occupa di fornire soluzioni per il monitoraggio delle temperature durante i trasporti e ne documenta l’integrità.
La sezione Media ha invece l’anima gialla del sole e si occupa di dare visibilità ai prodotti agroalimentari nei diversi mercati internazionali attraverso consulenze specializzate e un network consolidato costituito dai principali strumenti di comunicazione del settore agroalimentare.
NCX Drahorad è una società di servizi volta a incrementare la presenza delle imprese nei mercati italiani ed internazionali. I contatti e le collaborazioni fruttuose sono sempre state al centro della filosofia del fondatore Rolando Drahorad. Thomas Drahorad (nella foto a fianco), amministratore delegato, conferma nell’intervista l’approccio del padre: “Ogni giorno nel mondo vengono esportate 200.000 tonnellate di frutta fresca e noi siamo parte di questo flusso. La passione per questo mestiere mi porta a incontrare fornitori e clienti in tutto il mondo. E’ un viaggio potenzialmente senza fine tra Paesi e prodotti, alla ricerca delle persone giuste per conoscere, valutare e offrire insieme le migliori opportunità”.