NAVARRO NOMINATO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SEZIONE ORTICOLA DELL’ISF

Condividi

Vicente Navarro (nella foto) è il nuovo presidente del Consiglio della Sezione Orticola e Ornamentale dell’International Seed Federation (ISF). La notizia è stata annunciata durante World Seed Congress ad Atene, in Grecia. Navarro è Managing Director of Strategy e Staff in Nunhems, azienda sementiera che fa parte di Bayer CropScience.

Egli rileva la carica di presidente della sezione da Anton van Doornmalen, precedente direttore commerciale e ancora conproprietario di Rijk Zwaan. "Sono onorato di accettare questo nuovo incarico", ha detto Navarro. "Il nostro settore si sta dirigendo verso un futuro luminoso, ma non senza sfide. E’ importante lavorare insieme per il raggiungimento di standard concreti, operativi e giuridici, e non vedo l’ora di contribuire col mio lavoro a tutto ciò".

 

 

Riguardo a Nunhems

Il settore delle sementi orticole di Bayer CropScience opera con il marchio di Nunhems. Nunhems è la specialista globale nel campo della genetica vegetale e dei servizi ad essa correlati. Attraverso i suoi team specializzati ed integrati globalmente, opera per creare rapporti unici con i clienti, condividere prodotti, concetti e competenze con tutta la filiera ortofrutticola professionale. La gamma Nunhems comprende varietà di 28 specie orticole, tra le quali varietà leader su anguria, carciofo, carota, cetriolo, cipolla, lattuga, melone, peperone, pomodoro e porro. Nunhems conta oltre 1.800 dipendenti ed è presente in tutte le principali aree di produzione ortofrutticole nel mondo.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE