NATURA NUOVA VUOLE AUMENTARE L’EXPORT: “MISSIONE” IN OLANDA AL “WORLD OF PRIVATE LABEL”

Condividi

Da poco rientrata dal Cibus, dove ha raccolto ottimi consensi per l’elevato grado d’innovazione che costantemente presenta nei propri prodotti, Natura Nuova è già pronta a ripartire per l’Olanda e partecipare a un’altra fiera di caratura internazionale.

Il 29 e 30 maggio, infatti, l’azienda ravennate sarà impegnata al “World of Private Label”, organizzato ad Amsterdam dal PLMA. Si tratta dell’appuntamento di riferimento per produttori e rivenditori alla ricerca di nuove idee per il mercato globale. All’evento sono attesi oltre 2.500 aziende espositrici provenienti da 70 Paesi. Un incremento di partecipazione che riflette la crescita dei marchi del distributore (private label) in Europa e non solo.

In Italia Natura Nuova lavora già con le principali insegne, realizzando per loro referenze ad hoc sia per quanto riguarda le proteine vegetali sia per la frutta. La missione in Olanda, vista la tipologia dell’evento, ha quindi l’intento di potenziare tale attività soprattutto in chiave export presentando una serie di pack, realizzati appositamente, con differenti formati e materiali, per illustrare alcune delle molteplici possibilità di confezionamento.

Verranno, inoltre, proposte le più recenti novità di prodotto nel settore frutta: le polpe biologiche da 100 grammi in vaschetta di plastica completamente riciclabili e dal design bicolor e Fruttasuper, nel nuovo formato vaschetta, ai gusti mela-pera-canapa e mela-ananas-baobab.

www.natura-nuova.com

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE