NATURA NUOVA VOLA A DUBAI AL GULFOOD

Condividi

Appena rientrata dalla Germania, dove ha partecipato al Biofach di Norimberga, Natura Nuova è pronta per un’altra trasferta internazionale. Dal 26 febbraio al 2 marzo, infatti, l’azienda di Bagnacavallo (Ravenna) sarà a Dubai per partecipare al Gulfood (Stand Z6-D16, Padiglione Zabeel Hall 6),  evento fieristico dedicato all’alimentazione al quale sono attesi circa 95.000 spettatori, in particolare dall’area del Golfo Persico e da tutto il Medio Oriente, e al quale partecipano 5.000 espositori provenienti da 5 continenti.

Natura Nuova presenterà la linea completa di frullati biologici e convenzionali, gli omogeneizzati per la prima infanzia (100% frutta biologica arricchita solo di vitamina C) e la linea FruttaSuper, che grande consenso sta raccogliendo a ogni appuntamento fieristico e fra i consumatori come prodotto innovativo (la frutta “tradizionale” incontra i benefici dei super-frutti come acai, quinoa e melograno).

“Il settore alimentare richiede una costante innovazione, sia in termini di miglioramento dei prodotti sia in termini di risposta alle nuove esigenze dei consumatori – sottolineano dall’azienda – Il consumatore è sempre più attento a quello di cui si nutre  e sempre più si rafforza  il concetto di cibo sano e sicuro. Per noi di Natura Nuova ricerca e innovazione sono da sempre elementi di primaria importanza sui quali investiamo e continueremo a farlo”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE