NATURA NUOVA TORNA A MARCA CON UN PROPRIO STAND

Condividi

È uno dei più importanti eventi internazionali per conoscere i nuovi processi d’acquisto e gli orientamenti in atto che stanno trasformando radicalmente il comparto dei prodotti a marchio (Private Label): “MARCAbyBolognaFiere”, in programma il 15 e 16 gennaio a Bologna. Al fianco delle più importanti insegne della Distribuzione Moderna Organizzata, sarà presente con un proprio spazio espositivo (Padiglione 25, Stand B39) anche Natura Nuova di Bagnacavallo (Ravenna), azienda di riferimento a livello nazionale nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e di proteine vegetali, con una forte specializzazione nel segmento biologico dove è presente da 25 anni, non per “moda” ma per vocazione. Lo stand di Natura Nuova avrà grafiche che richiamano i propri valori: passione, vocazione, sostenibilità, condivisione.

Oltre a produrre e distribuire direttamente con propri marchi commerciali (Frullà e Compagnia Italiana Alibio, per citare i principali), Natura Nuova realizza anche prodotti per Private Label nazionali ed estere, sia che si tratti di produzioni a base di proteine vegetali (tofu, tempeh, seitan), sia che si tratti di polpe e frullati a base di frutta fresca. Settore, quest’ultimo, nel quale Natura Nuova è attualmente leader della Private Label.

A Marca 2020 sono attesi gli esponenti delle più importanti Insegne internazionali, i produttori e i distributori italiani e molti operatori esteri in arrivo da 26 nazioni.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE