MUSCIOLÀ, AL VIA LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE SUL MELONE

Condividi

Parte la campagna promozionale dell’azienda ortofrutticola Musciolà di Vittoria Maffione del melone arancione (Cucumis melo).

L’azienda Musciolà di Trinitapoli, situata nella provincia di Barletta Andria Trani, parte con un importante obiettivo da raggiungere al termine della stagione: allargare la platea di consumo e diffondere il marchio di qualità di questo prodotto inimitabile in tutta Italia, in particolare al Nord e al Centro.

Per raggiungere questo obiettivo la nuova campagna di comunicazione studiata dall’Ufficio Comunicazione della ditta, ampliata rispetto allo scorso anno, racconterà al grande pubblico “l’unicità di questo frutto, versatile in cucina e dalle straordinarie proprietà organolettiche che si è sempre voluto valorizzare sin dai primi passi della costituzione dell’azienda casalina”.

Per un mese, ci saranno comunicati stampa sui giornali telematici e soprattutto sui social con spot particolari che raccontano come viene prodotto il melone dalla raccolta di giugno fino ai primi giorni di luglio: le melonaie, che esprimono al meglio i valori organolettici e il grado zuccherino non inferiore ai 12 gradi come richiesto da Disciplinare. “Tutti i nostri clienti – dice Vito Musciolà – hanno confermato anche per quest’anno la fiducia verso la denominazione, con richieste in linea con i consumi”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE