MORTO A 57 ANNI SERGIO CATTELAN, PRESIDENTE DI CONFAGRICOLTURA LOMBARDIA

Condividi

Lutto nel settore agroalimentare. Questa notte è morto improvvisamente Sergio Cattelan, presidente di Confagricoltura Lombardia. Cattelan, che aveva 57 anni, già presidente di Confagricoltura Mantova dal 2007, era stato eletto alla presidenza di Confagricoltura Lombardia nello scorso luglio, primo mantovano a ricoprire la carica di presidente della Federazione regionale.

 

Cattelan (nella foto) sarebbe dovuto intervenire sabato prossimo alla convention di Confagricoltura, l’incontro è stato annullato a data da destinarsi. Questa notte, nella sua casa a Pellaloco di Roverbella (Mantova), il presidente di Confagricoltura Lombardia ha avuto un malore improvviso. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il figlio. Per Cattelan però purtroppo non c’era già più nulla da fare.

 

Confagricoltura Lombardia – a nome di tutti i propri associati – esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai famigliari del presidente Cattelan. Il direttore Umberto Bertolasi ed i dipendenti di Confagricoltura Lombardia desiderano inoltre manifestare la propria personale partecipazione al lutto.

 

 

La redazione del Corriere Ortofrutticolo esprime le proprie sincere condiglianze alla famiglia e all’associazione di categoria

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE