MONSANTO: TUTTE LE NOVITÀ A FRUIT LOGISTICA

Condividi

Il team Italia Monsanto Vegetable Seeds – MVS sarà presente all’edizione 2012 di Fruit Logistica, che si terrà a Berlino dall’8 al 10 febbraio, presso lo Stand B-03 Hall 1.2. In questa occasione saranno presentate importanti innovazioni di prodotto e significative novità per i brand, Seminis e De Ruiter, marchi leader a livello mondiale per le sementi orticole.

Il team Monsanto sarà lieto di accogliere i visitatori e i clienti presso lo stand per condividere le attività in essere e le prossime iniziative volte a valorizzare l’intera gamma di prodotti, con una particolare attenzione al melone e al pomodoro da mensa.

Due colture a valore aggiunto, simboli della tradizione italiana, che coinvolgono il made in Italy a tutti i livelli della filiera: dai produttori nostri partner, per i quali Monsanto offre un’ampia gamma di sementi orticole innovative e competitive, alla grande distribuzione cui garantire qualità, eccellenza organolettica e conservabilità per una migliore e duratura fidelizzazione del consumatore.

L’ottica di condivisione e di approccio orientato alla filiera che caratterizza la presenza di Monsanto a Fruit Logistica è la medesima delle due campagne di comunicazione lanciate in Italia nel 2011, che hanno visto una forte sinergia tra tutti gli attori della filiera: il lancio ad Acate delle nuove varietà di pomodori Tyonic, Bartolomé e Cikito, che per qualità, gusto e conservabilità sono particolarmente apprezzate dalla chain ed il kick-off dei meloni made in Italy – “Excellent Taste”, in occasione dell’International Melon Forum di Barcellona lo scorso luglio.

Proprio in tale occasione è stata data particolare attenzione all’eccellenza delle produzioni italiane e alla partnership di Monsanto con i suoi clienti, con i quali ha intrapreso un rapporto costruttivo di collaborazione per un futuro più ricco e produttivo e un’agricoltura sostenibile.

L’italia, infatti, è uno dei mercati più importanti sia per il melone sia per il pomodoro in termini di produzione e di consumo in cui Monsanto dedica da sempre importanti investimenti in ricerca per fornire soluzioni avanzate volte a soddisfare le richieste di mercato e del consumatore sempre più attento ed esigente.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE