MOLINI PIVETTI FA IL PIENO DI FIERE, MACÈ A TUTTOFOOD CON FRUTTA DI IV GAMMA E SNACK DI LEGUMI

Condividi

In soli 4 mesi, da settembre a dicembre, Molini Pivetti è presente a ben sei fiere, fra nazionali e internazionali. Una scelta di campo che delinea la volontà, da parte del molino ferrarese, di affrontare in modo propositivo le sfide che il mercato e il periodo impongono.

La scelta è confermata dalla partecipazione a TuttoFood, la fiera B2B milanese in programma dal 22 al 26 ottobre, diventata punto di riferimento per tutti i professionisti dell’intera filiera del food and beverage.

Nello stand di Molini Pivetti al padiglione 14P (Stand C06 C08) sotto i riflettori saranno in particolare due novità: l’ampliamento della gamma Triticum e l’apertura al canale foodservice della farina da agricoltura sostenibile.

Si tratta di due fra i prodotti premium che meglio esprimono i valori e la filosofia dell’azienda: tecnologia, innovazione, formazione, supporto alla filiera e attenzione alle risorse, ambientali e umane.

“Le persone sono cuore e motore della nostra azienda. Abbiamo puntato molto sull’innovazione, la ricerca e la comunicazione – commenta il titolare Gianluca Pivetti – coinvolgendo un team composto da oltre quaranta persone con competenze diverse, dal commerciale al marketing, dalla comunicazione all’R&D: un grande lavoro di squadra che ha permesso di realizzare ben 6 fiere nell’arco di pochi mesi. Anche in questo sta la nostra forza. Vi invitiamo in fiera a TuttoFood per scoprire le nostre novità di prodotto.”
Un corner dello stand sarà dedicato a Macè, l’azienda specializzata in frutta di IV gamma e succhi di frutta freschi HPP che fa parte della holding Pivetti. Novità a TuttoFood: la linea snack a base di legumi “It’s legume o’clock”, un nuovo modo di mangiare i legumi.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE