MODÌ VIAGGIA ON THE ROAD CON IL TRADE

Condividi

Modì® continua ad investire nella relazione con il trade. Durante la seconda settimana di questo mese, l’innovativa mela rossa con l’equilibrio perfetto è stata protagonista di un Road Show in otto città italiane, da Torino a Bari. Nel corso dell’evento 3 team Modì®, spostandosi su di una Fiat 500 personalizzata, hanno presentato la nuova campagna di promo-comunicazione.

 

Nel contempo è stato presentato il lancio del concorso consumer “In Vacanza con Modì®. Riscopri il tuo equilibrio perfetto” a grossisti, dettaglianti specializzati di qualità ed ambulanti nei mercati rionali del centro città. Durante l’attività è stata realizzata una vera e propria azione informativa sul “mondo Modì®” e distribuito, al contempo, materiale promozionale per garantire la visibilità al brand nei luoghi d’acquisto, stimolando l’engagement nel consumatore. Ambulanti e negozianti sono stati, inoltre, omaggiati con sampling di prodotto. L’iniziativa rappresenta un ulteriore passo nella politica di marca che contraddistingue la mela fin dalla sua nascita. Estremamente positivi, a tal proposito, i primi feedback, con grossisti ed ambulanti/negozianti molto entusiasti del coinvolgimento diretto nelle attività promo-comunicazionali di Modì®.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE