MODÌ FA VOLARE I SUOI CONSUMATORI ANCHE IN PRIMAVERA

Condividi

Continua la campagna della mela Modì® per questa seconda parte della stagione commerciale, con l’obiettivo di sviluppare brand awareness e creare associazioni di marca attraverso una user experience coinvolgente, in linea con la strategia di promo-comunicazione attivata. Anche in primavera verrà indivuduato un focus promozionale privilegiato.

Fino al 15 maggio 2012 tutti i consumatori di Modì® potranno partecipare all’estrazione finale di 3 vacanze da sogno per 2 persone, della durata di 1 settimana, sull’incantevole isola di Rodi, tra mare, sole e archeologia. Tentare la fortuna è semplice: basta collegarsi al sito concorsi.modiapple.com o sulla fan page facebook.com/modiapple, partecipare al gioco online “Gioca al Modì® Lifestyle” e, quindi, registrarsi compilando l’apposito modulo online.

Il sito è stato, inoltre, appositamente ottimizzato per la fruizione mobile su schermi ridotti, così ora è possibile iscriversi anche attraverso tablet o smartphone. A supporto dell’iniziativa promozionale e con l’obiettivo di garantire massima visibilità al brand e al prodotto nel target di riferimento, il Consorzio Modì Europa realizzerà un’intensa campagna Google Adwords in Italia e Germania, mentre solo nel Belpaese verrà anche implementata, dal 12 al 25 Marzo, una campagna display sulle aree tematiche dei network Salute, Spettacoli&Cultura e Fashion&Life del gruppo editoriale Repubblica-Espresso. L’azione fa seguito agli ottimi risultati conseguiti con il primo concorso nella parte iniziale della stagione, a fronte di un incremento del 232% nelle visite web registrate rispetto al 2010.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE