MERCATO DI GENOVA: AL VIA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DEL MARCHIO “SICURAMENTE FRESCO”

Condividi

Sicuramente Fresco. Il nuovo marchio, che racchiude i valori trasmessi dal Mercato Ortofrutticolo di Genova, è al centro di una nuova campagna pubblicitaria promossa dalla Società Gestione Mercato. In questa seconda quindicina di giugno i genovesi, ma anche tutti coloro che arrivano in città utilizzando la sopraelevata, saranno accolti da un grande cartellone promozionale.

Il manifesto è nella zona tra piazza Caricamento e la Foce. Una pubblicità ben visibile anche dalle strade che convergono verso il centro storico genovese.

L’attuazione del progetto "Sicuramente Fresco", che va a supporto dell’attuale sistema di autocontrollo già operativo all’interno del Mercato, permette di realizzare attività di verifica sui singoli associati aderenti all’iniziativa con campionamenti ed analisi dei prodotti ortofrutticoli da essi commercializzati.

Un’iniziativa che in questa fase si sta sviluppando anche con il coinvolgimento dei punti vendita e con alcune iniziative promozionali tese a sensibilizzare il grande pubblico a chiedere ai propri rivenditori il prodotto "Sicuramente Fresco" commercializzato dal Mercato di Genova.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE