MERCATO DI BRESCIA, RACCOLTA DI FIRME FEDAGRO PER SPRONARE IL GOVERNO

Condividi

Venerdì e sabato mattina, all’Ortomercato di Brescia, la Federazione nazionale degli operatori all’ingrosso Fedagro, in collaborazione con il Gruppo Commercianti all’ingrosso dei prodotti ortofrutticoli, allestisce dei gazebo in cui imprenditori e amministratori potranno aderire all’appello “Adesso Tocca a Voi!” promosso da Rete Imprese Italia.

L’appello, si legge in un comunicato stampa dei Grossisti bresciani, muovendo dalla considerazione che “sulle spalle degli imprenditori c’è il fardello sempre più pesante di tasse record, credito latitante, burocrazia opprimente e una politica inconcludente”, si caratterizza come petizione su alcuni punti programmatici ritenuti prioritari per la ripresa dell’economia indirizzata dagli imprenditori al Governo, al Parlamento ed alla politica.

Un Sos lanciato "dai quel mondo che comprende le imprese dell’artigianato, del terziario di mercato e dell’imprenditorialità diffusa che nel paese producono il 58% del PIL e danno lavoro al 62% degli occupati". A Rete Imprese Italia aderiscono Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA, e Casartigiani.

Venerdì confluiranno all’Ortomercato di Brescia il leader nazionale Fedagro Ottavio Guala, il sindaco Adriano Paroli e il presidente dell’Ascom bresciana Carlo Massoletti. A fare gli onori di casa il presidente dei Grossisti bresciani Oliviero Gregorelli (nella foto).

 

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE