MERCATI E GROSSISTI IN PRIMO PIANO A MACFRUT 2025

Condividi

Riflettori puntanti sui Mercati all’ingrosso e Centro agroalimentari nella prossima edizione di Macfrut, che ospiterà un’area espositiva dedicata in primis ai grossisti dove si potrà fare business su scala internazionale: lo spazio è infatti pensato anche per gli operatori d’oltralpe, di cui sono attese delegazioni.

L’iniziativa, annunciata alla conferenza stampa di lancio della tre giorni fieristica romagnola che si era tenuta al Cairo a inizio settembre, è stata approfondita dal presidente di Cesena Fiera Renzo Piraccini nella sessione pomeridiana del 31 ottobre del congresso internazionale WUWM di Rimini.

I Mercati, per il patron di Macfrut, hanno davanti a loro un futuro potenzialmente promettente, ma devono puntare sempre di più su produzioni distintive di qualità, con un occhio di riguardo per il canale HORECA. Macfrut 2025, in scena dal 6 all’8 maggio, offrirà l’opportunità anche per comprendere i trend di questo segmento commerciale strategico per il pianeta ortofrutta. E sarà possibile preparare il B2B fieristico attraverso la piattaforma di networking messa a disposizione dalla fiera.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE