MELE A POLPA ROSSA, IL NUOVO MARCHIO “RED MOON” SI PRESENTA A BERLINO

Condividi

La Red Moon Srl si presenta per la prima volta alla fiera Fruit Logistica 2018 (hall 4.2, stand B-08) di Berlino con un proprio stand per il marchio Red Moon®, un nuovo marchio per una gamma di mele a polpa rossa. Obiettivo è presentare la diversità del prodotto sia per il consumo fresco, che per il trasformato. Red Moon® è adatta per un consumo piacevole, e – per via del suo colore rosso e la struttura della polpa – è ottima anche per succhi, mousse, chips e molti altri prodotti trasformati.
I consumatori amano l’effetto sorpresa della mela, sono impressionati dal gusto e dal colore. Inoltre la Red Moon Srl è convinta degli ingredienti sani di questa mela naturale e sostenibile, con l’alto contenuto di vitamina C e antocianina. A causa della crescente consapevolezza della salute dei consumatori e della crescente tendenza all’alimentazione sana, Red Moon® e le mele a polpa rossa hanno il potenziale per diventare il nuovo superfood.
Nel 2018, la coltivazione di Red Moon® in Italia ammonta già a 35 ettari. In Francia, 23 ettari sono già coltivati da specialisti nella produzione di succhi, tendenza in aumento. A fronte dell’elevata soddisfazione dei consumatori per il consumo fresco e i prodotti trasformati, l’obiettivo a breve termine della società Red Moon è di raggiungere i 100 ettari.
Con la fondazione della Red Moon Srl si uniscono breeder e professionisti italiani, francesi e olandesi.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE