MELE, PINK LADY VOLA: NEI PRIMI 70 GIORNI DI CAMPAGNA VOLUMI A +17%

Condividi

Forte di un raccolto 2011 di qualità, di una campagna TV che ha raggiunto 210 milioni di contatti complessivi in 11 paesi europei e di un concorso per consumatori massicciamente pubblicizzato, Pink Lady® ha fatto segnare un ottimo inizio di campagna, con un aumento in volume del 17% nelle prime 10 settimane della stagione 2011/2012 (rispetto alla stagione precedente).

Tutte le principali destinazioni europee contribuiscono attivamente a questo risultato, dimostrando così che il potenziale di crescita di Pink Lady® nei suoi principali mercati è ancora ben lungi dall’essere esaurito.

Sui mercati d’Oltremare, uno degli assi di sviluppo prioritari della mela rosa, i risultati sono più che convincenti, con quasi l’80% di crescita in volume. Così la Russia, l’Europa dell’Est, Israele, l’Asia sudorientale e il Medio Oriente mostrano tutti, senza eccezioni, un interesse promettente per Pink Lady®.

Prossime tappe di questa campagna: – L’appuntamento di San Valentino con una campagna TV in 11 Paesi e un concorso per consumatori «La più grande dichiarazione d’amore del mondo» pubblicizzato sulle confezioni in negozio e il lancio del nuovo marchio dedicato ai bambini, PinKids® in partnership con Disney®.

Prima di allora, appuntamento al salone Fruit Logistica, Hall 5.2, Stand A-05.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE