MELAPIÙ, TOUR IN 180 PUNTI VENDITA A MILANO, PADOVA E BOLOGNA

Condividi

Oltre 180 punti vendita, tre città – Milano, Bologna, Padova – un mese di attività: parte il tour degli incontri del Consorzio MelaPiù, nato a Ferrara nel 1994 con la mission di rilanciare, diffondere e affermare i valori eccellenti della melicoltura di pianura, per far conoscere il brand MelaPiù, i suoi prodotti e le sue caratteristiche ai dettaglianti e al consumatore finale.
Il team di merchandiser MelaPiù visita i negozi di frutta e verdura e i dettaglianti per far scoprire il profumo e il sapore delle Fuji, dal gusto deciso, e delle Fujion, dal gusto più dolce.
“La visita nei punti vendita – spiega Gianmauro Bergamini (nella foto), presidente del Consorzio MelaPiù – sarà l’occasione per scoprire nuove informazioni, per conoscere meglio la percezione che gli operatori dei negozi di frutta e verdura hanno del brand e per fornire loro risposte puntuali e precise per far crescere assieme il mercato, trovando opportunità e sinergie. Ma non solo: vogliamo che i consumatori, attraverso i negozianti, conoscano sempre più i valori del Consorzio, le caratteristiche uniche delle Fuji e delle Fujion MelaPiù. La vicinanza ai dettaglianti rappresenta per noi un punto strategico molto importante che rafforzeremo di anno in anno”.
I merchandiser MelaPiù visiteranno 80 punti vendita di Milano, dislocati nel centro città e in alcune delle zone periferiche limitrofe; 50 punti vendita nel centro cittadino di Bologna e 50 punti vendita situati nelle zone centrali di Padova.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE