MELAPIÙ, SPOT TV E ALTRE NOVITÀ PER LA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE

Condividi

Grandi novità in arrivo per MelaPiù, la Fuji del Consorzio ferrarese che dal 1995 raggruppa le aziende leader della melicoltura dell’Emilia Romagna. La principale è la campagna TV. MelaPiù, che sino alla scorsa campagna ha approcciato il grande media con telepromozioni, per quella in corso ha pianificato oltre un centinaio di passaggi con uno spot TV su La7 e La7d.

Il TG di Mentana, Le Invasioni barbariche, 8 e ½, Omnibus, L’infedele, Piazza Pulita, L’aria che tira, G Day sono alcuni tra i programmi che ospiteranno il passaggio del nuovo spot on air dall’11 al 17 marzo, per un totale di oltre 17 milioni di contatti stimati. Altra importante novità è rappresentata dalla campagna stampa consumer.

Per tutto marzo si alterneranno uscite della nuova pagina pubblicitaria su Natural Style, Settimanale DiPiù, DiPiù TV, Cucina e Diva & Donna, riviste di forte penetrazione sul target R.A. Già dal 1° marzo e sino al 30 aprile è attivo il concorso consumer, ormai consueto appuntamento con gli utenti web, dopo le due fortunate edizioni precedenti. “MelaPiù, a tavola l’eccellenza è firmata” è il naming dell’edizione 2012, a sottolineare il posizionamento della mela.

Come da filosofia del Consorzio, i premi sono non solo di utilità ma anche di marche prestigiose, per contraddistinguere il brand “top quality” dedicato agli intenditori di mele. Tutti gli appuntamenti promo-pubblicitari con MelaPiù, comprese le prossime in store promotion, saranno divulgati e dettagliati, oltre che tramite il sito istituzionale www.melapiu.com, attraverso la pagina ufficiale su Facebook. Insomma, se marzo è sinonimo di primavera e dunque di rinnovamento, questo mese per MelaPiù rappresenta sicuramente il culmine delle azioni promo-pubblicitarie a supporto delle vendite, peraltro andate in maniera più che soddisfacente già nella prima parte della campagna. Le vendite alla settimana 7 facevano infatti registrare un +3% rispetto alla campagna commerciale precedente.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE